Tutte le regole per il cambio di colore regionale. In zona arancione le persone che non hanno il green pass possono spostarsi verso un altro comune o un'altra regione (o provincia autonoma) "solo . Zona arancione sicilia, piemonte, abruzzo e friuli. 1) non può uscire dal proprio comune di residenza se non per motivi di «lavoro, necessità, salute o per servizi non sospesi ma non disponibili . Da lunedì abruzzo in zona arancione: La più importante riguarda il ritorno dell'autocertificazione per gli spostamenti autonomi. Si tratta di abruzzo, friuli venezia giulia, piemonte e .
Ora è ufficiale, l'abruzzo da lunedì sarà in zona arancione. Tutte le regole per il cambio di colore regionale. Altre quattro regioni passano in zona arancione a partire da lunedì 24 gennaio. Zona arancione sicilia, piemonte, abruzzo e friuli. Speranza firma l'ordinanza · i nuovi dati del . Zona arancione per abruzzo, friuli, piemonte e sicilia. Dalla regione confermano che il cambio di colore è praticamente . Il ministro della salute roberto speranza ha firmato poco fa la . Dal primo febbraio la nuova .
Si tratta di abruzzo, friuli venezia giulia, piemonte e .
Da lunedì abruzzo in zona arancione: Firmata l'ordinanza che segna il passaggio di zona di sei . L'abruzzo entra in zona arancione da lunedì 24 gennaio. La più importante riguarda il ritorno dell'autocertificazione per gli spostamenti autonomi. Il ministro della salute roberto speranza ha firmato poco fa la . In zona arancione, infatti, senza green pass non si . Altre quattro regioni passano in zona arancione a partire da lunedì 24 gennaio. Zona arancione sicilia, piemonte, abruzzo e friuli.
Zona arancione sicilia, piemonte, abruzzo e friuli. Da lunedì 24 gennaio è probabile che l'abruzzo si ritrovi in zona arancione; Ora è ufficiale, l'abruzzo da lunedì sarà in zona arancione. Da lunedì abruzzo in zona arancione: La più importante riguarda il ritorno dell'autocertificazione per gli spostamenti autonomi. Firmata la nuova ordinanza dal ministro speranza. In giallo puglia e sardegna. Nella zona intermedia, ovvero quella arancione nella quale sarà l'abruzzo da lunedì 24 gennaio, in cui per chi non è vaccinato è vietato .
Si tratta di abruzzo, friuli venezia giulia, piemonte e .
In giallo puglia e sardegna. Firmata la nuova ordinanza dal ministro speranza. Il ministro della salute roberto speranza ha firmato poco fa la . Tutte le regole per il cambio di colore regionale. La più importante riguarda il ritorno dell'autocertificazione per gli spostamenti autonomi. Zona arancione per abruzzo, friuli, piemonte e sicilia. Dal primo febbraio la nuova . In zona arancione le persone che non hanno il green pass possono spostarsi verso un altro comune o un'altra regione (o provincia autonoma) "solo . Altre quattro regioni passano in zona arancione a partire da lunedì 24 gennaio.
Zona arancione per abruzzo, friuli, piemonte e sicilia. Zona arancione sicilia, piemonte, abruzzo e friuli. 1) non può uscire dal proprio comune di residenza se non per motivi di «lavoro, necessità, salute o per servizi non sospesi ma non disponibili . L'abruzzo entra in zona arancione da lunedì 24 gennaio. In zona arancione le persone che non hanno il green pass possono spostarsi verso un altro comune o un'altra regione (o provincia autonoma) "solo . Nella zona intermedia, ovvero quella arancione nella quale sarà l'abruzzo da lunedì 24 gennaio, in cui per chi non è vaccinato è vietato . Tutte le regole per il cambio di colore regionale. La più importante riguarda il ritorno dell'autocertificazione per gli spostamenti autonomi.
Dal primo febbraio la nuova .
Zona arancione per abruzzo, friuli, piemonte e sicilia. Si tratta di abruzzo, friuli venezia giulia, piemonte e . Puglia e sardegna diventano gialle.
Zona Arancione Abruzzo - Coronavirus, il bollettino di oggi 22 dicembre: 13.318. Ora è ufficiale, l'abruzzo da lunedì sarà in zona arancione. Si tratta di abruzzo, friuli venezia giulia, piemonte e . Zona arancione per abruzzo, friuli, piemonte e sicilia. Altre quattro regioni passano in zona arancione a partire da lunedì 24 gennaio. Firmata l'ordinanza che segna il passaggio di zona di sei .